SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marco Frattini - fisioterapia e chiropratica - Senigallia, Castelvecchio di Monteporzio, Fano

Decimo titolo italiano Master per Sabrina Moretti del Tennistavolo Senigallia

Per lei oro nel doppio femminile e bronzo nella categoria individuale

1.275 Letture
commenti
Sabrina Moretti

Il decimo titolo tricolore categoria Master è arrivato per la senigalliese Sabrina Moretti in occasione dei Campionati Italiani di Orbetello, nella categoria doppio femminile, in coppia con l’atleta lombarda Laura Bartolommei.

Procediamo con ordine. Sabrina è testa di serie n. 1 del tabellone individuale e vince il girone eliminatorio a punteggio pieno entrando in quello finale ad eliminatoria diretta. Qui incrocia la sua compagna di doppio che nel suo girone si è classificata al secondo posto perdendo con la napoletana Mauriello. L’accoppiamento primo/secondo mette le due amiche dalla stessa parte del tabellone e la lombarda prevale per la maggiore tenuta agonistica nonostante Moretti abbia condotto gran parte della gara in vantaggio. Alla fine è 1-3 e mancato accesso alla finale.

Nel doppio femminile le cose vanno diversamente e Moretti/Bartolommei vincono 3-1 non mettendo mai in dubbio la determinazione alla vittoria. In finale incontrano nuovamente Mauriello, perdono il primo set ai vantaggi e poi prendono il volo. Per Sabrina si tratta del decimo titolo Master in dieci anni. Nel doppio misto, in coppia con il lombardo Luca Tarabbia, la corsa si ferma invece ai quarti di finale ad opera della sempreverde Mauriello in coppia con Testeria.

La stagione Master non è però terminata: c’è ancora in ballo il titolo a squadre e la formazione di Moretti guida la classifica provvisoria di A1 insieme al Regaldi Novara con lo scontro diretto questi giorni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura