SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Sena Tennis Senigallia è pronto per il torneo di serie C

Quarto anno consecutivo in categoria per la società locale

997 Letture
commenti
Sena Tennis

Domenica 31 marzo prenderà il via ufficialmente il campionato regionale tennista di serie C.

Competizione che ogni anno vede complessivamente dodici squadre darsi battaglia in una fase eliminatoria composta da due gironi: le prime due di ogni girone entreranno in un tabellone nazionale che potrebbe portarle fino alla serie B.

La Sena Tennis – società fondata nel 2012 – prenderà parte al campionato per il quarto anno consecutivo. Questo è un risultato che conferma l’alto livello raggiunto dai giocatori presenti in squadra, e dimostra la capacità degli stessi di mettere ogni anno impegno e continuità nel raggiungimento degli obiettivi: queste due qualità sono presenti in ogni giocatore presente in rosa.

La squadra sarà composta da Matteo Gabbianelli (capitano non giocatore), Luca Compagnucci, Giacomo Gabbianelli, Alessandro Capodimonte tutti considerati come delle “bandiere” del gruppo. Dai giovani Lorenzo Cavaliere, Lorenzo Marcucci, Riccardo Signorini, Edoardo Diamantini: quest’ultimo arriva da un periodo di inattività ed è la new entry della squadra. Da Lorenzo Santini, fortissimo giocatore umbro e infine da Edoardo Dionigi, che da giovanissimo sta già ottenendo grandi risultati.

Il girone che la squadra dovrà affrontare è composto dal TC Baratoff, dal TC Cupra Marittima, dal CT Maggioni di San Benedetto del Tronto, dal CT Beretti di Grottammare e dal CT Corinaldo.

I presupposti per far bene ci sono tutti e non si può che augurare il meglio alla squadra che gioca la serie più alta tra le compagini della città di Senigallia.

Da

Sena Tennis Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura