SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fibra ottica in via Po e via Tevere, modifiche alla circolazione stradale

Il Comune di Senigallia comunica le novità attraverso un'ordinanza

Nirvana Club - Palestra centro benessere - Senigallia
Modifiche alla viabilità, modifiche alla circolazione stradale

Al fine di consentire l’allestimento di un cantiere stradale temporaneo funzionale alla esecuzione dei lavori di scavo e posa in opera di cavidotto e fibra ottica nel sottosuolo stradale di via Tevere e via Po, il Comune di Senigallia ha varato un’ordinanza che prevede alcune modifiche temporanee alla viabilità.


A eccezione dei giovedì mattina (fino alle ore 14), dal 27 marzo al 3 aprile, dalle ore 8,30 alle ore 19, sarà istituito il divieto di sosta in via Tevere (ambo i lati) per circa 50 metri all’altezza del numero civico 31.

Inoltre, nel medesimo tratto sarà istituito il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri.

Il senso unico alternato sarà attivato anche in via Po, per un tratto di circa 30 metri in prossimità della intersezione stradale con via Tevere.

In concomitanza con la circolazione a senso unico alternato su via Po, l’impianto semaforico posto all’intersezione tra la stessa via Po e via Camposanto Vecchio sarà posto nella fase “lampeggio”, per evitare la formazione di incolonnamenti in corrispondenza del cantiere stradale.

Al termine di ciascuna giornata lavorativa sarà ripristinata la circolazione ordinaria e la funzionalità dell’impianto semaforico.

Ovviamente, al fine di informare gli automobilisti e garantire la massima sicurezza, la ditta MET srl, incaricata di eseguire i lavori, provvederà a posizionare sull’intera zona e sugli incroci interessati l’opportuna segnaletica.

Commenti
Solo un commento
bimi 2019-03-27 05:55:38
Ma certo, chiudete le strade tutte insieme! Proprio dal 27 marzo è stata comunicata anche la chiusura del tratto di strada tra la rotatoria dell’ex casello autostradale e quella del nuovo casello. Quindi per entrare o uscire da Senigallia sarà un delirio. Complimenti per l’organizzazione!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura