SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Assistenza spese sanitarie

Senigallia, ciclisti rimangono coinvolti in un incidente: sul posto anche l’eliambulanza

I due portati via in codice rosso; sul posto 118 e Carabinieri

3.461 Letture
commenti
Eliambulanza, 118, Elisoccorso Marche

Due ciclisti sono rimasti coinvolti in un incidente avvenuto nel primo pomeriggio del 23 febbraio lungo l’Arceviese. Lo scontro si è verificato nel tratto che attraversa Borgo Bicchia. I ciclisti, soccorsi entrambi con un codice rosso, stavano pedalando in direzione Arcevia quando è avvenuto l’incidente.

A rimanere coinvolti un 48enne, F.B., le sue iniziali ed un 46enne, S.P. Il primo avrebbe frenato all’improvviso nel tentativo di evitare una Polo Volkswagen che stava uscendo dal parcheggio; il secondo ciclista, accorgendosi solo all’ultimo della manovra, lo avrebbe tamponato: il 48enne ha battuto violentemente la testa a terra.

Sul posto è stato chiesto l’immediato intervento del 118 che ha optato a sua volta per richiedere l’ausilio dell’eliambulanza. Dopo le prime cure sul posto, è stato portato all’ospedale regionale di Torrette con un codice rosso.

Codice rosso anche per l’altro ciclista trasportato invece all’ospedale di Senigallia. Nel corso del pomeriggio le sue condizioni sono migliorate ed il codice è diventato giallo mentre è rimasto rosso per il primo. A dare l’allarme sarebbe stato il giovane al volante della polo, un 19enne di Camerata Picena.

Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri che hanno ricostruito l’esatta dinamica dell’incidente grazie anche alle testimonianze dei presenti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura