SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marcheinfesta.it

Modifiche alla circolazione stradale per il Carnevale pure a Vallone di Senigallia

Domenica 24 febbraio "un fiume di maschere"

1.507 Letture
commenti
Maschera di Carnevale

Al fine di consentire lo svolgimento in piena sicurezza della manifestazione carnevalesca “Un fiume di maschere”, in programma domenica 24 febbraio a Vallone, il Comune di Senigallia ha varato un’ordinanza che prevede alcune modifiche alla viabilità.


Dalle ore 14,30 alle ore 18, e comunque sino al termine della manifestazione, sarà istituito il divieto di sosta, con rimozione coatta dei veicoli in difetto, nelle seguenti vie: via comunale Vallone (lato destro della direzione di marcia mare monte); via Borgo Panni Vallone (ambo i lati), piazza Simoncelli Vallone.

Inoltre, sarà istituito il divieto di transito sul percorso dei carri allegorici che si svolgerà lungo le seguenti vie: via comunale Vallone, via della Chiusa, via Borgo Panni e Piazza Simoncelli.

Come sempre, al fine di informare gli automobilisti e garantire la massima sicurezza, sarà ovviamente posizionata sull’intera zona e su tutti gli incroci interessati l’opportuna segnaletica.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura