SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Vivaio Piantaviva Senigallia - Scopri il Natale - Piante e fiori, addobbi floreali, composizioni

Senigallia: il saluto al nuovo anno col tradizionale New Year’s Eve Party

Nella notte di San Silvestro, 31 dicembre 2018, alla Rotonda

Party Capodanno col Winter Jamboree

Il 31 Dicembre 2018 ritorna a Senigallia la magia del New Year’s Eve Party! Nell’incantevole scenario della Rotonda a mare la festa di Capodanno organizzata dal Summer Jamboree e promossa dal Comune di Senigallia nell’ambito della XIII edizione del Winter Jamboree.


Sold out tutte le proposte di ospitalità e cenone sulla “spiaggia di velluto” promosse dall’organizzazione con presenze in arrivo dall’Italia e dall’estero. Verso il sold out anche la disponibilità dei singoli biglietti di ingresso alla serata con inizio alle 23,00. Le ultime unità, in queste ore in esaurimento, sono su Ciaotickets.
5 i DJ internazionali protagonisti in consolle tra cui il tedesco Blip Blop, ospite dei festival più prestigiosi al mondo, ha un’anima Hillbilly e Western Swing ma durante i suoi set propone un viaggio verso i generi in voga tra gli anni ’30 e la fine degli anni ’50, un repertorio tutto da ballare allo sfinimento; Shuffle Deluxe dalla Svizzera, personaggio di spicco della scena swing europea da oltre 25 anni, Mickey Melodies (ITA) non c’è niente che ami di più che far divertire e sorridere i ballerini con la sua proposta di Doo Wop, Rhythm’n’Blues, Rock’n’Roll e vedere persone di tutte le età insieme in pista. Insieme a loro gli ospiti Madame Dynamite (UK) e Graffiti Ol’Woogies (ITA) accoglieranno i 400 partecipanti con la loro migliore selezione musicale Swing e Rock’n’roll dell’America anni ’30, ’40 e ’50. Una meravigliosa atmosfera d’altri tempi in cui non mancheranno i celebri brani dei Natali d’annata.

La XIII edizione del Winter Jamboree che ha preso avvio lo scorso ottobre proseguirà poi il 26 gennaio 2019. Sono 9 infatti gli appuntamenti evento in cartellone alla Rotonda a mare di Senigallia tra cui l’ormai tradizionale festa di Capodanno che accompagneranno gli amanti del genere fino alla primavera in attesa della prossima edizione della “Hottest Rockin’ Holiday on Earth” il Summer Jamboree XX in programma dal 31 luglio all’11 agosto 2019.
Sponsor del Winter Jamboree XIII Birra Forst e Abbondio Drinks dal 1889.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura