SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Onoranze Funebri F.lli Costantini

Al via i mercatini delle scuole di Sant’Angelo di Senigallia

Anche quest'anno lungo corso 2 Giugno

1.350 Letture
commenti
Corso 2 giugno a Senigallia

Inizierà lunedì 10 dicembre fino a domenica 16, con una pausa venerdì e sabato, il mercatino natalizio delle scuole di Sant’Angelo, lungo Corso II Giugno (lato fiume, di fronte alla banca BNL).


Anche quest’anno la operose mani di bambini e genitori, coordinati dalle insegnanti e dai volontario dell’associazione Pro Loco Sant’Angelo, hanno preparato tantissime idee regalo per il Natale, oggetti unici per tutti i gusti. Come ogni anno il ricavato contribuirà a sostenere la scuola dell’infanzia e la scuola primaria di Sant’Angelo.

Il mercatino si svolgerà il pomeriggio di lunedì 10 e sia la mattina che il pomeriggio di martedì 11, mercoledì 12, giovedì 13 e domenica 16 dicembre.

E’ frutto della collaborazione tra le scuole di Sant’Angelo, il Centro Sociale Sant’Angelo e l’associazione Pro Loco Sant’Angelo, ed è la prima delle iniziative di Natale: il 21 i bambini della primaria saranno impegnati nello spettacolo teatrale “Lo schiaccianoci” mentre i più piccoli animeranno il presepe vivente; il 6 gennaio festeggeranno insieme l’arrivo della Befana.

Da

Pro Loco Sant’Angelo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura