SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
La Notte degli Sprevengoli 2018 - Ostra - 26 27 28 ottobre

Giovane accoltellato all’uscita della discoteca: è in prognosi riservata

Ferito gravemente all'addome un operaio di 26 anni; in corso le ricerche degli autori del fatto

10.091 Letture
commenti
Ambulanza

Un’accesa discussione verificatasi nei pressi della discoteca Megà nella notte tra sabato 20 e domenica 21 ottobre è degenerata nel ferimento in maniera grave di un giovane di 26 anni, raggiunto da una coltellata all’addome.

Il fatto ha avuto luogo poco dopo le 4.00 nel parcheggio del locale situato lungo l’Arceviese. Ancora ignote le cause scatenanti della lite, che ha visto coinvolti sette operai di origine campana e un numero tuttora imprecisato di stranieri.

Ad avere la peggio è stato il 26enne, trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Senigallia dove l’uomo, dopo essere stato sottoposto a un’operazione chirurgica, è ora ricoverato in condizioni serie.

Feriti in maniera più lieve anche due suoi colleghi. Sul caso sono ora al lavoro i Carabinieri di Senigallia, i quali sono alla ricerca di elementi utili per risalire all’identità dei responsabili.

Commenti
Ci sono 3 commenti
mik76
mik76 2018-10-21 17:03:47
Ancora una volta, magliette rosse, sindaco omnipresente alle inaugurazioni, boldriniani, marciatori della pace, edicolanti liberi e uguali (agli altri), mezze canaje, partigiani stipendiati dallo stato, avete commenti in merito?
romolo
romolo 2018-10-21 18:13:57
non capisco il collegamento tra accoltellator, accoltellatii , magliette rosse e e boldriniani, A me sembra piu' opeta di teste vuotea ricondicibili a pensieri e sentimenti da casa Paund e magliette nete invece !!!!!
Guatda un po ' !!!!!
romina76
romina76 2018-10-22 12:44:41
Meglio starea casa la sera.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno