SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Al Vicoletto da Michele - Ristorante e pizzeria a Senigallia

Rissa ai giardini Morandi di Senigallia, in due all’ospedale

Coinvolti giovani di nazionalità straniera, ad avere la peggio due pakistani

3.481 Letture
commenti
Giardini Morandi a Senigallia, dietro la stazione Fs

Rissa ai giardini Morandi di Senigallia nella serata di giovedì 4 ottobre.
Protagonista, attorno alle ore 21, un gruppetto di giovani, di nazionalità pakistana, gambiana, nigeriana e senegalese.


Ad avere la peggio due pakistani, finiti in ospedale dove è stata riscontrata loro una prognosi rispettivamente di 25 e 5 giorni.

I due pakistani sarebbero stati aggrediti dagli africani, tra i quali vi era pure un nigeriano arrestato per spaccio a settembre alla Polizia, intervenuta pure nella serata di giovedì per placare gli animi.

Il giorno prima, mercoledì 3 ottobre, un’altra rissa tra giovani stranieri aveva costretto i Carabinieri ad intervenire in pieno giorno in via Baroccio.

Commenti
Ci sono 5 commenti
Antonio 2018-10-06 13:50:06
Zero Sicurezza a Senigallia. In città regna la delinquenza degli extracomunitari a tutto tondo grazie alla politica locale, quella del PD, che da sempre pensa a riempire le tasche delle Cooperative lasciando che Senigallia sia invasa dagli extracomunitari. Dei problemi dei cittadini al Sindaco non interessa nulla, e quando si arrampica sugli specchi per cercare di giustificarsi. Per fortuna i cittadini non sono stupidi, e tra un anno e mezzo, con le elezioni comunali, la musica cambierà e questi torneranno a lavorare, sempre che ne siano capaci.
Mario2 2018-10-06 14:12:37
E ancora c'è gente che nega l'evidenza. Ogni persona sana di mente sa che per vivere servono soldi quindi i soggetti che non lavorano, tra cui queste persone, come fanno a campare? la risposta la sappiamo tutti e per tutti intendo tutti, anche gli organi dello Stato, ecco perché si tollerano i parcheggiatori, sanno bene che se non stanno li vanno a fare altro.
gabriele 2018-10-07 02:38:51
da bambino, mia nonna mi portava sempre ai giardinetti morandi. qualche anno dopo, ci andavo con la fidanzatina... ricordo con nostalgia che alcuni compagni di scuola organizzavano il compleanno ai giardinetti morandi. decisamente cambiati i tempi: in peggio ovviamente, che tristezza!!!
francesco. 2018-10-07 14:00:29
Concordo con tutti quelli che mi hanno preceduto. io pero' mi chiedo: perche' chi e' a favore di una accoglienza indiscriminata non si assume la responsabilita' oggettiva di quello che combinano questi soggetti e non si prende le responsabilita' civili e penali dei loro reati?
mik76
mik76 2018-10-07 17:04:31
Caro sindaco onnipresente a qualsiasi inaugurazione, cari pdioti, cari possibili e uguali (agli altri), care magliette rosse e partigiani stipendiati con i soldi pubblici, quando avete finito la vostra marcia della pace, se avete ancora un po’ di energia, fatevi una piccola marcia ai giardini morandi giusto per rendervi conto cosa sono diventati.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura