SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: novità alla circolazione in via Po mercoledì 3 ottobre

Ordinanza del Comune per rendere possibili alcuni lavori

1.614 Letture
commenti
Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova
Modifiche alla viabilità, modifiche alla circolazione stradale

Al fine di consentire lo svolgimento di prove di trazione sulle essenze arboree presenti in via Po, il Comune di Senigallia ha emesso un’ulteriore ordinanza contente alcune modifiche temporanee alla viabilità.


Mercoledì 3 ottobre, dalle ore 9 alle ore 13, e comunque fino al termine delle attività da eseguire, sarà istituito il divieto di sosta in via Po, sull’area a parcheggio pubblico di fronte al numero civico 121. Sulla stessa via, poi, sarà vietato transitare nel tratto compreso tra le intersezioni con via Marzabotto e via XXV Aprile.

Inoltre, a eccezione dei residenti, sarà istituita la direzione obbligatoria a destra all’intersezione tra via Po e via Camposanto Vecchio per il traffico veicolare in direzione mare-monte, e la direzione obbligatoria verso la Complanare Nord alla rotatoria di via Po per il traffico veicolare con direzione monte-mare.

Naturalmente, gli obblighi, i divieti e le limitazioni saranno resi di pubblica conoscenza mediante l’apposizione di idonea segnaletica allo scopo di evitare ogni possibile pericolo per la pubblica incolumità.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno