SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lavori alle condotte idriche di via San Martino, modifiche alla circolazione a Senigallia

Le novità per il mese di ottobre

1.012 Letture
commenti
Studio dentistico Dott. Claudio Balicchia - Dentista Senigallia (Ancona)
Via San Martino a Senigallia

Per consentire i lavori di rinnovamento delle condotte idriche e della fognatura posta nel sottosuolo stradale di via San Martino, il Comune di Senigallia ha emanato un’ordinanza contenente alcune modifiche alla viabilità.


Dal 1° al 31 ottobre in via San Martino sarà istituito il divieto di sosta permanente (lato mare) e il divieto di transito, dal numero civico 7 a via Battisti. Dallo stesso numero civico 7 a via Marchetti, poi, sarà attivato il doppio senso di circolazione.

Inoltre, sarà obbligatorio arrestarsi e dare la precedenza in via San Martino, all’intersezione con via Marchetti. Infine, sarà istituito il doppio senso di circolazione in via Fratelli Bandiera, da via Marchetti a via Battisti, e in Battisti, da via San Martino a via Fratelli Bandiera.

Al fine di informare gli automobilisti e garantire la massima sicurezza, sarà ovviamente posizionata sull’intera zona e su tutti gli incroci interessati l’opportuna cartellonistica, segnalando in particolare la via di accesso al Pronto soccorso dell’ospedale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno