SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Nirvana centro studi danza di Senigallia replica “La La Land”

Spettacolo di danza liberamente tratto dall'omonimo film, giovedì 27 settembre al Teatro La Fenice

Nirvana Club - Palestra centro benessere - Senigallia
Nirvana Danza in scena con La La Land

Dopo il successo ottenuto lo scorso 14 giugno, con tutti i biglietti venduti, il Nirvana danza Senigallia replicherà giovedì 27 settembre, sempre presso il teatro La Fenice alle ore 20.45, lo spettacolo di fine anno di studi dal titolo: La la land, liberamente tratto dal famoso film vincitore di molti premi oscar nel 2017.

E’ la storia di due giovani, Mia e Sebastian, uniti da un obiettivo: realizzare il proprio sogno. Per lei quello di diventare lei attrice, per lui musicista di jazz con un suo locale. Tra i due, dopo una iniziale diffidenza, nasce una travolgente passione che si scontrerà proprio con la realizzazione di questi sogni e le ambizioni professionali.

I balletti di danza classica, di moderno, di contemporaneo e passo a due sono stati ideati da Bernard Shehu; i ragazzi della break dance sono coordinati e guidati da Andrea Coacci e Alessio Fratini mentre le coreografie di hip-hop e baby dance sono di Giorgia D’Emidio che ha curato anche la regia.

Nirvana Danza in scena con La La LandAlessandro Tricarico e Giuliano Santi saranno i graditi ospiti che si esibiranno dal vivo. L’organizzazione e la preparazione delle scenografie sono di tutto il Team Nirvana.

Questa replica si inserisce all’interno dell’avvio dei corsi del nuovo anno di studi di danza che vedrà come sempre allievi ed insegnanti, ognuno per la sua parte, dare il meglio di sé per migliorare costantemente il livello tecnico della scuola anche per mezzo dei numerosi stages organizzati e con la partecipazione a rassegne e concorsi in tutta Italia.

I corsi che il Nirvana danza propone partono dai 3 anni di età con l’avvicinamento al movimento fatto con la musica seguendo precise metodologie di insegnamento, tarate sia sull’età, sia sul livello di competenze raggiunte. Tutte le attività proposte sono estremamente valide per quanto riguarda la formazione sia delle capacità fisiche sia del carattere dei giovani allievi.

La prevendita dei biglietti è presso il Nirvana via N. Abbagnano 13 a Senigallia.

Palestra Nirvana Club
Via Abbagnano, 13
60019 – Senigallia (AN)
Tel: 071.7927365
Web: www.nirvanasenigallia.it
FB: www.facebook.com/nirvanasenigallia
Mail: info@nirvanasenigallia.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura