SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

I Musaico chiudono alla grande a Senigallia il loro tour

Il 15 settembre a Borgo Bicchia ospiti speciali per l'ultimo concerto

Centro Mini Service Cappello Antonio - Officina approvata Mini a Senigallia
Musaico

Si chiuderà sabato 15 settembre con una grande festa sul palco di casa il “Deca-Danza Tour 2018” dei Musaico, nel rispetto di una tradizione consolidata. Ma stavolta, per la prima volta, i Musaico si presenteranno all’appuntamento con una band completa.


“La cena, gli amici, il concerto”, questo è l’emblematico titolo scelto per la grande festa che si terrà presso l’Area Verde di via Brodolini, antistante la Scuola materna di Borgo Bicchia di Senigallia, con la quale la band capitanata dall’autore dei Nomadi Marco Petrucci manderà in archivio un tour fatto di 30 concerti nel centro Italia e migliaia di presenze.

Alle ore 20 si terrà la cena, alle ore 21.30 il concertone con il quale i Musaico saluteranno amici vecchi e nuovi e, con loro, la stagione 2018.

Ma stavolta la novità, come detto, riguarda la formazione dei Musaico che, oltre a Marco Petrucci, Francesco “Freccia” Ferrandi, Renzo Ripesi e Lucky Luciano (rispettivamente voce, tastiera, chitarra e video), potranno contare sul contributo di due affermati musicisti del panorama marchigiano quali Marco Bellagamba alla batteria e Claudio Panariello al basso.

Sarà presente anche Claudio Marchetti, che per nove anni è stato il piano dei Musaico, prima di approdare alla prestigiosa Accademia del Maggio Fiorentino.

Insomma, una festa a tutto tondo, alla quale è bene prenotarsi, considerando che la disponibilità di posti per la cena è limitata. E’ possibile farlo direttamente al bar del Circolo Arci Borgo Bicchia o telefonicamente al 338/6337331 (Elisabetta).

In caso di maltempo l’evento si terrà in un locale al coperto in via San Gaudenzio 16 (zona Artigianale).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia