SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Open days di settembre al Nirvana Club di Senigallia per provare gratis tutte le attività

Il 10, 11 e 12 settembre, puoi testare allenamenti, corsi "novità, di gruppo e di ballo: "Muoviti. Con noi… Ce la puoi fare!"

Nirvana Club - Palestra centro benessere - Senigallia
Palestra Nirvana Senigallia

Hai deciso di muoverti, di fare attività fisica, di togliere un po’ di ruggine, di recuperare l’efficienza fisica, di risolvere qualche problema muscolare o articolare, di perdere un po’ di peso, insomma di sentirti meglio?

Al Nirvana Club di Senigallia nei giorni di lunedì 10, martedì 11 e mercoledì 12 settembre all’interno degli Open days di settembre ci sarà l’opportunità di provare tutte le attività che sarà possibile frequentare durante la prossima stagione sportiva. Ci saranno oltre 50 ore di corsi di gruppo (di tonificazione, posturali, circuiti, balli di gruppo, spinning) e corsi di ballo (salsa, bachata e kizomba, danze storiche).

Ci saranno anche tanti corsi “novità”: vintage jazz, swing, tango argentino tai chi, joga cinese, pound.

Si potranno anche provare allenamenti di tipo funzionale proposti all’interno della nuova area dotata di pavimentazione specifica, di un castello con molteplici stazioni, delle più moderne attrezzature quali kettlebell, manubri, pliobox, bilancieri olimpici e dischi bumper.

Per la danza sono previsti corsi di break dance, hip hop, danza classica, danza moderna, contemporaneo, baby dance e propedeutica baby. Ovviamente si potranno anche eseguire allenamenti isotonici e di cardiofitness nella grande sala attrezzata Technogym.

Per partecipare all’iniziativa bisogna telefonare al Nirvana (071.7927365) e prenotare le lezioni o le attività che si vogliono provare.

Muoviti. Con noi… Ce la puoi fare!

Palestra Nirvana Club
Via Abbagnano, 13
60019 – Senigallia (AN)
Tel: 071.7927365
Web: www.nirvanasenigallia.it
FB: www.facebook.com/nirvanasenigallia
Mail: info@nirvanasenigallia.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura