SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Acli Senigallia-Ostra-Corinaldo ripresentano il concorso di poesia Baldoni

Un ricordo dell'ex presidente regionale, scomparso nel 2016

Optovolante - Ottica a Senigallia - Centro ottico e optometrico
Concorso di poesia Baldoni

Torna nel 2018, per la seconda edizione, il Concorso di Poesia “Francesco Baldoni”, intitolato al presidente delle ACLI marchigiane, prematuramente scomparso il 30 ottobre 2016, organizzato da Anna Maria Bernardini e dalle ACLI di zona Senigallia – Ostra – Corinaldo.


Il concorso è articolato in due sezioni, dialetto e lingua italiana. Le poesie sono state già inviate dai partecipanti e valutate dalla giuria. I primi tre classificati di ciascuna sezione saranno premiati con creazioni artistiche del laboratorio Orientexpress, dei fratelli Anna e Lorenzo Marconi, attestati di segnalazione saranno consegnati ai poeti ammessi alla finale.

La cerimonia di premiazione del Concorso di Poesia “Francesco Baldoni” 2018, con pubblica lettura dei testi ammessi alla finale e proclamazione dei vincitori, si terrà sabato 8 settembre alle ore 21.00, presso la sede del circolo A.C.L.I. “U. Ravetta”, Via Cavallotti 10, Senigallia (AN).

Dagli

Organizzatori

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura