SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Centro Mini Service Cappello Antonio - Officina approvata Mini a Senigallia

Senigallia: “Ragazzi in movimento”, si può ancora aderire

Possibilità di fare sport per i meno abbienti

787 Letture
commenti
Logo Consulta dello Sport, altri partecipanti

C’è ancora tempo per le società sportive che vogliono aderire a “Ragazzi in Movimento”, il progetto attraverso cui il Comune di Senigallia, in collaborazione con la Consulta dello Sport, intende dare ai giovani under 14 appartenenti alle famiglie meno agiate la possibilità di praticare sport.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 di venerdì 7 settembre.

Una volta conclusa questa fase scatterà il bando riservato ai ragazzi, che potranno scegliere solo tra le società aderenti. A oggi le discipline a disposizione sono judo, ginnastica ritmica, nuoto, tennistavolo, pattinaggio, pallacanestro, taekwondo e atletica.

Tale bando riprende i contenuti di uno analogo promosso due anni fa dal Coni, ma aumenta il contributo alle società, rimborsa la quota assicurativa e fornisce un ulteriore supporto in presenza di soggetti affetti da disabilità.

Sul sito www.consultadellosport.it è possibile scaricare tutta la documentazione necessaria, dai bandi alla modulistica.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno