SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, convocata la I commissione consiliare

Si riunirà giovedì 26 luglio alle ore 18.00

Onoranze Funebri F.lli Costantini
Luigi Rebecchini

La I Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di Attività istituzionali, personale, partecipazione e trasparenza, si riunirà giovedì 26 luglio. La seduta è stata convocata alle ore 18 dal presidente Luigi Rebecchini nella sala Polivalente sita al piano terra del Palazzo ex Gil.

La discussione inizierà con la proposta di scioglimento anticipato della convenzione per lo svolgimento in forma associata del servizio di segreteria comunale tra i Comuni di Senigallia e Morro d’Alba. A seguire sarà affrontata la proposta di Convenzione tra i Comuni di Senigallia e Barbara per la gestione associata del servizio di segreteria comunale

La riunione si concluderà con l’esame delle problematiche relative alla costituzione dei Centri civici, come richiesto dal consigliere Mandolini, e della mozione presentata dal consigliere Sartini sull’attuazione dell’articolo 12 della legge regionale 2014/1.

I lavori della commissione potranno essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura