SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Maltempo, chiusi a Senigallia i sottopassi di via Perilli e via Dogana vecchia

Disagi dopo il violento temporale nella serata del 16 luglio. Il Comune chiede aiuto anche ai cittadini

5.504 Letture
commenti
Medea porterà pioggia e temporali

A seguito del violento temporale abbattutosi su Senigallia, è stata disposta la chiusura dei sottopassi di via Perilli e via Dogana Vecchia.

I cittadini possono segnalare situazioni di disagio e richieste di intervento chiamando il numero 0716629288.

Gli stessi cittadini sono invitati a collaborare, se possibile, alla disostruzione superficiale delle caditoie, dove le foglie cadute provocano otturamento.

Si raccomanda, inoltre, di transitare piano nelle strade allagate.

Per gli aggiornamenti i cittadini sono invitati a informarsi e a seguire il sito internet del Comune di Senigallia www.comune.senigallia.an.it; la pagina facebook e il profilo twitter dell’Ente; gli organi di informazione, in particolare, i portali locali www.senigallianotizie.it e www.viveresenigallia.it; le frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6) Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2)

Commenti
Ci sono 2 commenti
ClaBI 2018-07-17 07:38:43
Se, invece di chiedere aiuto ai cittadini quando è troppo tardi, qualcuno intervenisse a disostruire le caditoie nel momento in cui le segnalazioni vengono fatte (in tempo), sarebbe meglio!
octagon 2018-07-17 14:35:21
Inviate due mail, nessuna risposta. P.R.G. fatto a tratti, ma in alcuni punti sistemato, asfalto nuovo, marciapiedi asfaltati, fogne nuove, addirittura davanti casa di uno di questi si è fatto aprire due tombini in più! Ne a cinque davanti ai sui passi carrai... se vede che non conto un c@@@@!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura