SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Studio dentistico Dott. Claudio Balicchia - Dentista Senigallia (Ancona)

Foto Notizia: tromba d’aria si abbatte sul Ciarnin

Violenti rovesci hanno allagato diverse zone della città

4.703 Letture
commenti
Tromba Aria al Ciarnin

Che l’estate 2018 passerà agli annali come instabile è più che un’ipotesi: l’esempio palese è quello che è accaduto nel tardo pomeriggio del 5 luglio.

Dopo una giornata contraddistinta da temperature afose e sole, intorno alle 18 sono comparse le prime nubi che in breve hanno riversato sul senigalliese abbondanti rovesci tanto da mandare in tilt il traffico ed allagare diverse strade. A rendere ancora più violentotromba d’aria si abbatte sul Ciarnin l’evento atmosferico la formazione di una tromba d’aria sul lungomare di levante che ha divelto giochi e ombrelloni negli stabilimenti situati all’altezza del Ciarnin.

Due squadre dei vigili del fuoco sono state impegnate nella notte a cavallo tra il 5 e 6 luglio per il forte vento che ha colpito la zona costiera fino a Marzocca. Una decina gli interventi effettuati soprattutto per la rimozione di alberi alberi caduti e rami spezzaticaduti e rami spezzati.

Foto Mesturini Gabriele

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura