SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Abusivismo commerciale, sequestrati a Senigallia centinaia di occhiali

Controlli della Polizia in un immobile occupato da bengalesi

1.274 Letture
commenti
Panificio Starnadori Senigallia - Pane artigianale produzione propria
Merce contraffatta

Prosegue l’attività da parte del personale del Commissariato di P.S. di Senigallia per contrastare il fenomeno della vendita ambulante svolta da persone prive di autorizzazione.

Vendita che spesso riguarda oggetti destinati ai bambini e priva di marchiatura CE che ne garantisca la regolarità di fabbricazione ed importazione.

Nella mattinata del 29 giugno è stata effettuato un ulteriore servizio di controllo in un immobile a disposizione di bengalesi.

Gli agenti notavano, nei pressi di uno spazio comune, sacchi contenenti numerosi oggetti destinati alla vendita ambulante e in spiaggia: in particolare si trattava di centinaia di occhiali anche riportanti prestigiosi marchi, collane colorate, cappelli ed altri oggetti.

Venivano effettuati degli accertamenti per risalire alla titolarità dei beni ma nessuno dei presenti risultava esserne titolare.

Gli agenti, procedevano a prelevare tutta la merce presente, parte della quale veniva posta a disposizione della Polizia Locale per la distruzione.

Il personale del Commissariato di Polizia anticipa che altre operazioni analoghe verranno effettuate per tutta l’estate.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia