SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Autonoleggio Mariotti Senigallia

Schianto auto-moto a Marzocca: sul posto l’eliambulanza

Il centauro trasportato all’ospedale di Torrette

4.847 Letture
Un commento
Schianto auto-moto a Marzocca

Grave incidente nel primo pomeriggio del 7 giugno a Marzocca. Erano circa le 15.30 quando, nell’incrocio tra la SS16 e via Giuseppe Garibaldi si sono scontrate un’auto ed una moto.

Ad avere la peggio, come quasi sempre avviene in questi casi, è stato il centauro: gli operatori del 118 giunti giunti sul posto hanno optato per l’intervento dell’eliambulanza che ha trasportato il ferito a Torrette. Non è stato ancora reso noto il quadro clinico del ricoverato.

Sul luogo anche una pattuglia della Polizia Municipale per i rilievi del caso e per cercare di fare chiarezza sull’esatta dinamica dello schianto. E’ plausibile che a causare il sinistro sia stata una mancata precedenza.

Commenti
Solo un commento
Glauco G. 2018-06-07 17:27:09
Ma è solo un mio pensiero (quindi sono pazzo) oppure mi sa che in fondo in fondo ho un po di ragione? Prima, quando si facevano gli incidenti si andava all'ospedale a Senigallia (parlo di incidenti accaduti nel territorio di Senigallia). Io ne ho avuti alcuni anche un po gravi e sono sempre andato a Senigallia. Ora, come succede un incdente...arriva l'elicottero e ti porta in Ancona...se questa cosa fosse vera e magari fosse legata a quanto sta accadendo all'ospedale di Senigallia.....quanti soldi stiamo buttando via? Ma non dovevamo risparmiare soldi depotenziando Senigallia a favore di Jesi e Fabriano? Ogni volta deve partire 1 elicottero e portare un paziente in Ancona (la famiglia deva andare in Ancona) .... ok, un elicottero non concuma poi molto di "benzina" ma quanto è più costoso fare così che portare un paziente a Senigallia? Ottimo direi!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno







Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura