SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Convocato il Consiglio Grande sulla gestione del bacino idrografico del Misa e del Nevola

Appuntamento sabato 9 giugno alle ore 8,30

1.329 Letture
commenti
Bonvini - Arredamenti parrucchieri
Dario Romano

Sabato 9 giugno si terrà il Consiglio Grande, sessione straordinaria del Consiglio comunale di Senigallia che sarà dedicata al tema “Programmazione inerente la gestione del bacino idrografico del Misa e del Nevola. Interventi eseguiti e previsti da parte degli enti preposti”.

L’assise, convocata alle ore 8,30 nella sala consiliare dal presidente Dario Romano, inizierà con le relazioni del sindaco e presidente dell’Unione dei Comuni “Le Terre della Marca SénoneMaurizio Mangialardi, dell’assessore regionale alla Difesa del suolo e della costa e alla Protezione civile Angelo Sciapichetti, e del presidente del Consorzio di bonifica della Regione Marche Claudio Netti.

Alla seduta sono invitati i cittadini, i sindaci del territorio, i sindacati rappresentativi delle categorie e le associazioni di categoria. Rappresentanti e portatori di interessi diffusi potranno intervenire prenotando il proprio intervento alle seguenti e-mail dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio comunale entro la data del 6 giugno: d.romano@comune.senigallia.an.it e s.romagnoli@comune.senigallia.an.it. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il medesimo ufficio chiamando il numero 0716629372.

Siamo contenti di organizzare questo Consiglio Grande – afferma il presidente Romano – su un tema che riguarda non solo i cittadini di Senigallia, ma anche quelli dei comuni delle valli del Misa e del Nevola, dando così seguito a quanto deliberato quasi all’unanimità lo scorso aprile dal consiglio comunale. Sarà un’occasione molto importante per fare chiarezza sulle competenze, sugli interventi già eseguiti e sulla programmazione futura”.

I lavori del consiglio possono essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura