SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Presunto razzismo: “Indignati per come è stata descritta la Coop. Progetto Solidarietà”

Lettera aperta delle famiglie degli assistiti dopo caso operatrice non assunta a Senigallia: "Problema inesistente e mal posto"

3.532 Letture
commenti
Caffespresso - Macchina da caffè a capsule Rekico in offerta
Alzheimer

Sono indignata e con me tutte le persone che hanno in famiglia un malato di Alzheimer per come è stata descritta la Coop. Progetto Solidarietà che invece ha una forte sensibilità verso i nostri cari, che vengono messi sempre al primo posto, e scrivo io che ne sono coinvolta in prima persona.

La partecipazione a vari progetti che la Coop. Progetto Solidarietà ha proposto a noi tutti ci ha permesso di affrontare la malattia con più consapevolezza e serenità.
Serenità che non vorrei perdere per un problema di razzismo inesistente e mal posto, che mi ha profondamente ferito.

Cristina Candelaresi
Gilda Perotti – Patrizio Franceschetti – Roberto Sebastianelli – Mara Mariani – Greta Turcano – Giannina Boccconi – Rita Cesari – Giuseppina Tozzi – Lina Alfonsi –
Marina Vakitangish – Irina Narvahidze – Nadia Lucidi – Lorenzo Cancellieri – Loretta Cancellieri – Svetlana Cordun – Simona Petrella – Daniele Centorani – Paola Pelosi –
Laura Pelosi – Silvana Pierfederici – Franco Barucca – Livio Tarsi – Lazia Silence

Commenti
Ci sono 3 commenti
gabriele 2018-05-12 10:09:09
Era evidente da subito che il razzismo non centrava nulla. Soltanto quattro gatti hanno tentato di prendere la palla al balzo per i loro 5 minuti di notorietà e farne la morale sul razzismo ed il fascismo: come al loro solito figura del due di coppe quando comanda bastoni.
...e con questo comportamento, la ragazza di colore, Fatima, a mio avviso si é creata una pessima reputazione.
francesco. 2018-05-12 13:09:17
Concordo con Giannina.
gino serretti 2018-05-12 13:25:02
Si è voluta creare un personaggio, coadiuvata da certi giornalisti, che per fare il loro mestiere non si accertano e........scrivono !!!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura