SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Foto Notizia: Vanessa Incontrada e Giorgio Pasotti impegnati nelle riprese di “I nostri figli”

Proprio i due attori stanno focalizzando le attenzioni dei fan locali che non perdono occasione per immortalarli

Amici di Casa BBL onlus - Dona il cinque per mille

Tanta curiosità da parte dei senigalliesi intorno alla troupe di “I nostri figli“, il film che andrà in onda a novembre su Rai Uno e che vedrà come protagonisti Vanessa Incontrada e Giorgio Pasotti. Proprio sui due attori si stanno focalizzando le attenzioni dei fan locali che non perdono occasione per immortalarli e postare le loro foto sui gruppi social.

Vanessa IncontradaVanessa IncontradaGiorgio Pasotti

La pellicola ripercorrerà la vicenda di dei tre figli di Marianna Manduca, la donna uccisa a Catania nel 2007 dal marito Saverio Nolfo che aveva denunciato ben 12 volte. I figli furono poi adottati dal cugino Carmelo Cali, interpretato da Giogio Pasotti, e si trasferirono a Senigallia, dove vivono tutt’oggi.

Dopo la foto scattata da Giulio Donatiello, divenuta ben presto virale, nella giornata del 10 maggio, ad essere condivise sui social sonoVanessa Incontrada (foto di Giulio Donatiello) stati gli scatti di Carina Scaglia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura