SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Il Maggio della Rotonda”: una serie di eventi nel luogo simbolo del turismo di Senigallia

Si parte il 6 maggio

Fabbri Infissi - Dierre - EcoBonus fiscale per infissi, porte e cancelli
Senigallia in B/N: la Rotonda di notte - Foto di Daniele Manocchi

La bellezza della Rotonda sarà allietata nel mese di maggio da prestigiosi concerti che accompagneranno tutti coloro che vorranno visitare il monumento simbolo del turismo della città.


“Il maggio della Rotonda” sarà il titolo di questa rassegna che permetterà al pubblico di godere nei pomeriggi delle domeniche di primavera di un intrattenimento musicale pensato in collaborazione con Ente Concerti di Pesaro, grazie al supporto del Maestro Federico Mondelci.

Nel mese di maggio la Rotonda a Mare sarà dunque aperta al pubblico tutte le domeniche dalle ore 16.30 alle ore 20, mentre l’inizio dei concerti, ad ingresso gratuito, è previsto alle 17.30.

Si comincerà domenica 6 maggio, con il concerto di Michele Rampino alla chitarra, mentre saranno poi protagonisti Arstienti Di Re al flauto e Federica Tommasini all’arpa domenica 13, l’orchestra di sassofoni del conservatorio Rossini domenica 20, con direttore proprio il maestro Mondelci, e infine Aiko Taddei all’arpa e Mattia Guerra al pianoforte il 27 maggio.

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Mercoledì 2 maggio, 2018 
alle ore 15:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno