SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Poeti Franco Immobiliare Senigallia - Vendita immobili residenziali e commerciali

La FC Vigor Senigallia non supera l’ostacolo Valfoglia: Olimpia Marzocca supera entrambe

Pareggio a reti bianche per gli uomini di Goldoni

1.014 Letture
commenti
FC Vigor Senigallia 2017-2018

L’incontro di domenica 18 marzo al Bianchelli, tra FC Vigor Senigallia e Valfoglia doveva stabilire a chi sarebbe toccato il privilegio di avvicinare il treno dei playoff, nel campionato di calcio di Promozione – girone A.

Il responso è stato… l’Olimpia Marzocca!

Si è infatti chiuso 0-0 l’incontro tra i biancorossoblù di mister Goldoni e i biancoblù di mister Cicerchia. La FC Vigor Senigallia non è dunque riuscita a superare lo scoglio dello scontro diretto, affrontato tra le mura amiche, contro una compagine ostica, che sarebbe stato utile lasciarsi alle spalle in graduatoria.

Un pareggio che di certo non fa la felicità di nessuna delle due contendenti, visto che entrambe si vedono scavalcare in classifica dai biancoazzurri di mister Giuliani, vincenti nell’anticipo e ora all’inseguimento del Mondolfo, che resta al quinto posto.

Una lotta, quella per l’accesso ai playoff, che per la FC Vigor Senigallia proseguirà sul campo di un’altra diretta concorrente, il Portorecanati. L’Olimpia Marzocca ospiterà invece la Filottranese, anch’essa in lizza per la corsa agli spareggi promozione. I verdetti sono tutt’altro che scritti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura