SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: Liberi e Uguali e Beatrice Brignone hanno incontrato i cittadini

Partecipato appuntamento giovedì 15 febbraio in vista delle elezioni del 4 marzo

3.087 Letture
commenti
Vota Beatrice Brignone - Liberi e Uguali - Elezioni Politiche 4 marzo 2018
Beatrice Brignone e Liberi e Uguali

Si è svolta nella serata di giovedì 15 febbraio presso il Caffè del Corso di Senigallia un appuntamento conviviale organizzato dal Coordinamento di Liberi e Uguali Senigallia per dare l’opportunità alle cittadine e ai cittadini di incontrare Beatrice Brignone, candidata per Liberi e Uguali nei collegi uninominale di Fano-Senigallia e plurinominale di Marche Nord comprendente le province di Ancona e Pesaro-Urbino.


L’appuntamento è stato molto partecipato e ha dato l’opportunità alla candidata di raccontare  brevemente la sua storia personale e politica, la sua precedente esperienza parlamentare e di illustrare i programmi e i progetti che sottoporrà agli elettori alle elezioni politiche del prossimo  4 marzo.

Il pubblico intervenuto non era composto solo da sostenitori e simpatizzanti di Liberi e Uguali  o della candidata Beatrice Brignone ma sopratutto da cittadini desiderosi di informarsi e di partecipare al  dibattito successivo con domande, idee ed esperienze personali. Il tutto si è svolto in un’atmosfera di grande cordialità e le persone hanno dimostrato molto interesse per i temi trattati che hanno spaziato dall’economia, al lavoro, al commercio fino ad arrivare a toccare i temi più sentiti come la scuola e la sanità.

Questi incontri sono moto utili perchè alternano una fase di proposta e condivisione di programmi e progetti ad una fase di ascolto e confronto con gli intervenuti. Beatrice Brignone 40 anni di Senigallia, è nata, è cresciuta e vive nel collegio dove si presenta e nel suo territorio incontra quotidianamente decine elettori ed elettrici svolgendo questo compito con grande passione e disponibilità nell’accogliere le istanze di ognuno.

La serata di giovedì è stata per noi di Liberi e Uguali Senigallia motivo di grande soddisfazione.

Liberi e Uguali programma incontriLontano dalla politica urlata dei social e dei salotti televisivi, tra la gente, con la gente, parlandosi e guardandosi negli occhi.

Un ringraziamento particolare va a tutti gli intervenuti che hanno sfidato il freddo di un tardo
pomeriggio di febbraio per essere insieme a noi.

Inoltre è doveroso un ringraziamento a tutto lo staff del Caffè del Corso di Senigallia sempre molto disponibile che ci ha accolto e servito con grande professionalità e simpatia. Per chi non avesse potuto essere presente vi ricordiamo che sabato 17 febbraio alle ore 17 ci sarà un altro “Aperitivo con la candidata” organizzato nel quartiere Saline di Senigallia presso la Caffetteria Senigalliese di via delle Viole.

Per gli altri appuntamenti nel territorio vi rimandiamo al calendario degli eventi allegato a questo articolo o alla pagina Facebook di Liberi e Uguali Senigallia. Grazie a tutti per la splendida serata e per tutte le altre che verranno.

Simone Tranquilli – Coordinamento elettorale Liberi e Uguali Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!