SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Andata in scena la prima assemblea territoriale di Potere al Popolo

Un secondo incontro è fissato per martedì 9 gennaio alle 21.00 presso la sala San Rocco

1.534 Letture
commenti
Lucertini Arredamenti Senigallia - Saldi fino al 70%
Assemblea di Potere al Popolo
Un centinaio di persone alla prima assemblea di Potere al Popolo Senigallia di venerdì 5 Gennaio: giovani e studenti, lavoratrici e lavoratori e soprattutto attiviste e attivisti che negli anni hanno animato le lotte sul territorio come le lotte studentesche contro il ddl Aprea, il movimento Trivelle zero, i comitati per l’acqua bene comune, il forum sulla sanità e tanti altri.

Ci unisce la volontà di rimetterci in gioco in un progetto nazionale che rappresenti e sia il punto di riferimento di una parte di società in conflitto, una lista elettorale che rappresenti gli emarginati, i precari, in generale una classe lavoratrice sempre più disgregata e i giovani che vogliono riprendersi in mano il loro futuro.
Il prossimo appuntamento sarà Martedì 9 gennaio, ore 21.00 nella sala San Rocco di Senigallia: sarà infatti affidato alla seconda assemblea territoriale di Potere al Popolo Senigallia il compito di scegliere le candidature, che dovranno far emergere chi sul territorio si è contraddistinto per impegno sociale e presenza nelle lotte.
Potere al Popolo Senigallia
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura