SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, ladri in azione a Roncitelli e alle Saline

Trafugato un orologio di valore; nel secondo caso colpo sfumato grazie al proprietario di casa

2.301 Letture
commenti
Pizzeria alla pala Aculmò - Senigallia - Qualità e sorriso
Furti, ladri, raid, criminalità

La scorsa settimana personale del Commissariato di Polizia è stato chiamato ad intervenire di seguito al verificarsi di due furti in abitazione.

Nel primo caso i ladri sono entrati in azione in zona Roncitelli: i balordi si sono intrufolati nell’abitazione nel tardo pomeriggio ed hanno rubato un orologio di valore. La scoperta è stata fatta dai legittimi proprietari al loro rientro.

Un altro episodio è accaduto in zona Saline: a mettere in fuga i ladri stavolta è stato il padrone di casa che, svegliandosi di notte, a causa di alcuni rumori sospetti, ha involontariamente allontanato il pericolo. Solo la mattina seguente, al risveglio, il soggetto si è accorto che la finestra di una stanza era stata divelta.

Contattata la Polizia, gli agenti hanno verificato che i malfattori erano entrati arrampicandosi dal tubo del gas. E’ plausibile che il ladro, vedendo la luce che si accendeva, per non essere scoperto , si sia allontanato velocemente.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!