SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Tendarreda - Le tende di tendenza - Pesaro

Foto Notizia: anche Gabbani sostiene le sorelle Paolini

Aumentano i sostenitori dell’iniziativa #liberidifare che si terrà il 3, 4 e 5 Novembre

2.077 Letture
commenti
anche Gabbani sostiene le sorelle Paolini

Anche Francesco Gabbani, vincitore del Festival di Sanremo, a favore della mobilitazione organizzata dalle sorelle Paolini, Una manifestazione per chiedere il diritto alla Vita Indipendente e all’assistenza personale per i disabili. e due sorelle, entrambe disabili, da tempo si battono per sensibilizzare l’opinione pubblica contro il mancato rispetto dei diritti per le persone non autosufficienti.

Una protesta che ha preso forma ed è sfociata nella manifestazione sincronizzata che si terrà il 3, 4 e 5 NOVEMBRE (venerdì, sabato e domenica), sempre alla stessa ora, dalle 15 alle 16 in svariate città tra cui Senigallia, Ancona, Macerata, Fermo, Porto San Giorgio, Acqualagna, San Benedetto, Fano Pesaro, Roma, Bologna, Perugia, Torino, Napoli, Milano, Comazzo. Tra coloro che hanno espresso apertamente il loro sostegno all’iniziativa c’è anche il cantante che ha postato sui social una foto con l’hashtag della mobilitazione.

Commenti
Ci sono 2 commenti
lory
lory 2017-10-31 08:11:47
Ricominciamo, con questo viavai di VIP che cavalcano l'onda dell'handicap? Sempre la stessa figura politica dietro, poi, che ora ha cambiato soggetto, non avendo purtroppo più disponibile quello di prima.. . Direi che si commenta da sola.
A me non piacciono queste cose. É sempre tutta pubblicità, ma mai per l'iniziativa, é solo per il VIP che ci si fa il selfie .
Mi dispiace, ma é ció che penso.
lory
lory 2017-10-31 11:27:45
Tengo a precisare che sono favorevole all'iniziativa, come non esserlo? ma non mi piace quando cantanti, presentatori, politici, giocolieri e sbattitori di pentole, ci piazzano il cappello sopra mettendoci la faccia 10 secondi, per poi fregarsene tutto il resto della loro vita.
Credo sarebbe meglio che a queste cose ci si dedicassero (e quindi, apparissero) altri tipi di persone, non chi ha un "rientro di immagine" perché si occupa di qualcos'altro. Non voglio di certo offendere nessuno, rispetto per tutti, ma ecco, secondo me il mondo dell'handicap e i conflitti d'interessi dovrebbero stare distanti tra loro.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura