SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo

Per fare domanda c’è tempo fino al 18 ottobre

1.412 Letture
commenti
Locandina per i contributi all'acquisto dei libri di testo per la scuola

C’è tempo fino al prossimo 18 ottobre per partecipare al bando varato dal Comune di Senigallia relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per il primo e il secondo ciclo della scuola secondaria dell’anno scolastico 2017-2018.

Per ottenere il contributo, finanziato con fondi regionali e disposto a favore delle famiglie in condizione di maggiore svantaggio economico, è necessario essere residenti sul territorio comunale e avere un reddito Isee non superiore a 10.632,94 euro, calcolato sulla base della dichiarazione sostitutiva unica 2017 con riferimento ai redditi posseduti nell’anno 2015, così come stabilito dalla Regione Marche.

Il beneficio può essere richiesto a partire da mercoledì 4 ottobre compilando il modulo in distribuzione presso l’Ufficio Educazione Formazione e Sport, sito in via Fratelli Bandiera, 11 (ex Tribunale), o scaricabile dal sito www.comune.senigallia.an.it.

Gli interessati dovranno consegnare il modulo di domanda insieme alla dichiarazione Isee e a copia del documento di identità esclusivamente all’Ufficio Educazione Formazione e Sport, entro e non oltre le ore 12 del 18 ottobre. Non verranno accolte domande incomplete e/o presentate fuori termine.

Orario di ricevimento dell’Ufficio Educazione Formazione e Sport: da lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle ore 12; il martedì, dalle ore 15,15 alle ore 17,30 (telefono 0716629347 – 266).

Commenti
Ci sono 2 commenti
Marcello Liverani
Marcello Liverani 2017-10-15 19:21:54
Poi si incavolano se gli dici che ci prendono per i fondelli!!!

Il Comunicato è del Comune, riguarda la fornitura gratuita o semigratuita dei libri scolastici.

Esce oggi che è il 15 ottobre e l'informativa dice che le domande si possono fare dal 4 al 18 ottobre e che non si accetteranno i ritardatari. Porca paletta!!! Lo dite oggi che è il 15 e mercoledì scadono i termini! Dirlo prima del 4 no vero! Vi faceva troppa fatica o siete così PARAVENTI che comunicandolo solo oggi sperate che a presentare le domande siano in pochi??? Diuna cosa siamo certi, che come sempre non sapete proprio lavorare, perchè simili informazioni si comunicano prima dell'inizio delle domande, e non quasi alla fine. Siete ridicoli!
Luca Ceccacci
Luca Ceccacci 2017-10-16 09:35:56
Su Senigalia Notizie l'annuncio di tali contributi era già uscito il 3 ottobre scorso.
http://www.senigallianotizie.it/1327439291/fornitura-gratuita-o-semigratuita-dei-libri-di-testo-al-via-le-domande-a-senigallia
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura