SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, lavori di spurgo della condotta fognaria in via Dalmazia

Le modifiche alla viabilità

Divieto di transito

Al fine di consentire a Multiservizi Spa l’esecuzione di urgenti lavori di spurgo della condotta fognaria pubblica in via Dalmazia, il Comune di Senigallia ha varato un’ordinanza che prevede alcune modifiche alla viabilità.

Dalle ore 7,30 alle ore 18,30 dei giorni 12 e 13 ottobre, e successivamente dal 16 al 20 ottobre, sarà istituito il divieto di transito in via Dalmazia, da via Istria al lungomare Alighieri, con deviazione del traffico in via Istria.

Inoltre, sarà istituito il senso unico di circolazione, con direzione di marcia ammessa ovest-est in via Dalmazia, da via Podesti a via Istria, e il divieto di sosta in via Istria, da via Dalmazia a via Basilicata, sul lato sinistro della direzione di marcia consentita.

Al fine di informare gli automobilisti e garantire la massima sicurezza, sarà ovviamente posizionata sull’intera zona e su tutti gli incroci interessati l’opportuna segnaletica.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie
Scarica nuova autocertificazione




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura