SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Al Vicoletto da Michele - Ristorante e pizzeria a Senigallia

Si schianta contro un albero: aveva bevuto e fumato

31enne nei guai: dopo essere finita in ospedale verrà denunciata per guida in stato alterato da droghe e alcol

3.853 Letture
commenti
La caserma dei Carabinieri della Compagnia di Senigallia, in via Marchetti

Una 31enne di Ostra ma residente a Senigallia è la protagonista di un violento incidente contro un albero avvenuto domenica sera, 18 settembre, in via D’Aquino, a Senigallia, di fronte al campus scolastico.

La donna, che ha fatto tutto da sola, ha perso il controllo del mezzo finendo contro una pianta a lato strada. Immediati i soccorsi sollecitati dai residenti. Per la conducente si temeva il peggio e invece, fortunatamente, se l’è cavata con una prognosi di pochi giorni.

In ospedale però si è scoperto che la donna guidava in stato di ebbrezza alcolica e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti: aveva infatti un tasso alcolemico di 0,88 gr/lt ed era positiva agli oppiacei.
I Carabinieri intervenuti, che in un primo momento non erano per ovvi motivi riusciti a sottoporla all’alcoltest, hanno così potuto appurare in che condizioni stesse guidando. Per questo motivo verrà denunciata all’autorità giudiziaria.
Al momento le è stata ritirata la patente di guida per il relativo provvedimento di sospensione: ancora da stabilire il periodo in cui non potrà guidare.

E’ il secondo caso in poche ore: la sera prima infatti, un 54enne residente fuori città aveva causato un incidente proprio perché ubriaco al volante, lungo la Statale Adriatica sud tra Senigallia e Marzocca.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura