SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, ubriaco tampona e finisce contro un’auto in sosta

Il 54enne aveva un tasso di alcol nel sangue di 1,50 grammi per litro: tre volte superiore al limite

2.968 Letture
commenti
US Pallavolo Senigallia: corsi volley e minivolley 2017/2018 per tutte le età
Un'ambulanza in azione di notte

Ha prima tamponato un’auto poi ha urtato violentemente un’altra vettura parcheggiata poco distante. E’ successo nella notte a cavallo tra il 16 e 17 settembre  lungo la Statale Adriatica sud di Marzocca. Erano circa le 22.00 quando A.G. 54enne di Santa Maria Nuova ha impattato contro il mezzo che lo precedeva.


L’automobilista è stato trasportato al pronto soccorso con un codice verde e dimesso alcune ore dopo con una prognosi di pochi giorni. I vigili urbani non hanno quindi potuto appurare subito se fosse ubriaco ma, come da prassi, hanno fatto richiesta di effettuare gli accertamenti in ospedale. Nel pomeriggio del 17 settembre, dal pronto soccorso è arrivata la risposta: il 54enne aveva un tasso di alcol nel sangue di 1,50 grammi per litro, ovvero tre volte superiore al limite consentito.

È stato quindi denunciato per guida in stato d’ebbrezza con ritiro della patente. La terza auto coinvolta era di un residente di Marzocca che l’aveva parcheggiata fuori casa. Ingenti i danni provocati ai tre veicoli. L’esatta dinamica è ancora al vaglio della polizia municipale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura