SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Onoranze Funebri F.lli Costantini

Il Senigallia Calcio supera il 1° Turno di Coppa Marche

Vittoria per 2-0 ai danni del Brugnetto: in rete Girolimetti al 35’ e Giorgi al 65’.

1.611 Letture
commenti
Il Senigallia Calcio supera il 1° Turno di Cappa Marche

Il Senigallia Calcio sta assimilando il lavoro di Mister Giuliani e del suo collaboratore Catalani, la squadra si è mossa bene in campo dimostrando una buona solidità difensiva ed una discreta compattezza a centrocampo oltre a belle giocate della coppia d’attacco. Buone basi ma certamente ci sarà ancora tanto da lavorare e un buon margine di miglioramento.

Da parte sua il Brugnetto di mister Casucci, tra le cui fila militavano tanti ex, è sembrata un po’ meno lucida della gara di andata. La gara si è aperta con un minuto di silenzio in memoria in memoria delle vittime del nubifragio che ha colpito Livorno a cui noi Senigalliesi siamo particolarmente vicini. Il primo tempo, tra un acquazzone e l’altro, a visto un predominio territoriale del Senigallia Calcio dove il duo d’attacco Riccio-Gorini hanno più volte messo in difficoltà la difesa ospite.

Il risultato si sblocca al 35’ quando capitan Grossi serve al limite dell’area Augusto Girolimetti che finta il tiro di destro per spostarsi il pallone sul sinistro è lascia partire un fendente che si infila alla destra dell’incolpevole Fraboni.

Allo scadere del tempo Grossi trova Gemma sul secondo palo, bel movimento dello stesso che pero a due passi dalla porta manca l’impatto con il pallone e sciupa il raddoppio. Nel secondo tempo il Senigallia Calcio, controlla senza patemi l’incontro e raddoppia in modo anche fortunoso; infatti Giorgi batte un calcio d’angolo con una traiettoria malefica che Fraboni valuta male e smanaccia in porta.

La partita non ha altre grosseoccasioni e tra un cambio e l’altro si conclude con i Senigalliesi che superano così il turno e portano a casa una buona iniezione di fiducia per l’inizio di campionato prevista per sabato 23 settembre sul difficile campo di Camerano contro il Real Cameranese. Da segnalare le prestazioni di Esposto e Bocchini due ragazzi interessanti oltre al sempreverde capitan Grossi.
Senigallia Calcio – Victoria Brugnetto 2 – 0
Reti: Girolimetti al 35’ e Giorgi al 65’.
Senigallia Calcio: Angeletti, Bocchini (Terrone), Viali, Esposto, Giambartolomei, Durazzi Senior, Gemma (Giorgi), Girolimetti (Durazzi Junior), Gorini (Olivi), Riccio (Marchini) e Grossi. A disposizione: Frondella e Gasparini. Allenatore: Giuliani Gianluca.
Victoria Brugnetto: Fraboni, Ciuccoli, Rosi, Lepri Berluti, Goffi, Marconi, Moretti, Duranti, Belogi, Borri, Curzi. A Disposizione: Gemignani, Andreani, Palazzesi, Pennacchioni, Mazzoli, Polenti e Manoni. Allenatore: Casucci Piero.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno