SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Danza al Teatro La Fenice di Senigallia per sostenere l’Aos

Domenica 17 settembre "Seconda Stella a Destra"

Spettacolo al Teatro La Fenice, locandina

Domenica 17 settembre alle ore 20,45, ritorna al teatro La Fenice di Senigallia, “Seconda Stella a Destra” spettacolo di danza dell’Officina della Danza by Planet Fitness in collaborazione con l’Aos.


Lo spettacolo sarà a ingresso a offerta libera, e le offerte che saranno raccolte nel corso della serata saranno donate all’Aos per poter acquistare un macchinario Sistema Pxman atto a ridurre la caduta dei capelli causata dall’utilizzo di farmaci chemioterapici, macchinario che sarà poi donato al reparto di Ooncologia dell’Ospedale di Senigallia.

La palestra Planet Fitness – Officina della Danza, nella persona del suo presidente Tony Rollo, sensibile a tale progetto, ha messo a disposizione lo spettacolo per poter contribuire a raggiungere tale scopo.

Tutto lo Staff insegnanti e allievi daranno il massimo contributo per far si che il pubblico intervenuto passi una serata piacevole, e si augura una massiccia partecipazione della città a questa nobile causa.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura