SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Me Gusta Piadineria Senigallia

Gomme tagliate alle auto dietro la stazione di Senigallia: più di un caso segnalato

Alcuni pendolari hanno trovato una brutta sorpresa al ritorno dal lavoro. Una lettrice: "Vorremmo parcheggi più sicuri"

5.357 Letture
Un commento
Gomme tagliate ad auto parcheggiate ai Giardini Morandi di Senigallia

Sarebbero almeno tre i casi di automobilisti che a fine agosto si sono ritrovati le gomme dell’auto tagliate nei pressi dei Giardini Morandi, sul retro della stazione ferroviaria di Senigallia.

L’episodio è emerso grazie a messaggi giunti alla nostra redazione da una nostra lettrice, tra gli interessati dai danneggiamenti, e fotografie postate su Facebook, nel gruppo “Segnalazioni e furti a Senigallia (e paesi limitrofi)”. Sembra che in almeno due casi si tratti di pendolari, che utilizzano il treno per andare al lavoro e lasciano per molte ore, dalla mattina presto al tardo pomeriggio, l’auto parcheggiata nei pressi della stazione.

Gomme tagliate ad auto parcheggiate ai Giardini Morandi di SenigalliaProprio al rientro dalla giornata lavorativa, la brutta sorpresa: all’inizio agli automobilisti è sembrata una sfortunata foratura, ma l’intervento dei gommisti ha poi chiarito che si trattava di tagli ai battistrada degli pneumatici, una circostanza che lascia ben poco spazio ai dubbi sul dolo e su una certa serialità. Stando a ciò che ci è stato direttamente riferito, di questi episodi non sarebbero state informate le forze dell’ordine, proprio per il fatto che sul momento sembrava si trattasse di banali forature.

“Prima era possibile lasciare l’auto sulla statale – ci racconta amareggiata un’automobilista che ha subìto il danno – dove, con più movimento, individui dal fare sospetto non sarebbero passati inosservati. Capisco la sicurezza stradale, ma bisogna rendere sicuri anche i parcheggi, con telecamere o altro dopo i fatti accaduti nella zona.”

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Solo un commento
galileo 2017-09-03 13:28:10
ora che avete capito che si tratta di un danneggiamento, fate denuncia sennò sembra che uin quei giardini non succeda mai niente!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura