SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

E’ fatta, il Senigallia Calcio torna in Seconda Categoria

Arriva l'agognato salto tramite ripescaggio estivo

1.957 Letture
commenti
Logo dell'AESSE Senigallia Calcio 1988 asd

Lunedì 21 Agosto u.s. l’ASD Senigallia Calcio ha presentato alla città e alle sue famiglie la stagione Sportiva 2017/2018 presso i locali del Seminario Vescovile di Senigallia in via Cellini, 13.


Dopo un’altra estate calda ed intensa in cui la dirigenza senigalliese non è certo andata in vacanza ma si è data da fare cercando di farsi trovare pronta al via della nuova stagione con uno staff di persone valide e professionali sotto il profilo umano è tecnico.

Quindi oltre al sospirato ed il tanto agognato salto di categoria, infatti è notizia di ieri, nella prossima stagione la nostra società parteciperà al campionato regionale di 2^ categoria, il presidente Paolo Gasparini e il Responsabile Tecnico Frulla Massimiliano hanno presentato il proprio lo staff tecnico che lavorerà nella prossima stagione al servizio dei giovani talenti senigalliesi.

Una lista di tecnici altamente qualificati. Partendo dal vertice, il responsabile tecnico della società Massimiliano Frulla e Direttore Tecnico il professor Lorenzo Piccinini, colonna del calcio senigalliese.

Alla guida della squadra maggiore partecipante al Campionato regionale di 2^ categoria ci sarà Gianluca Giuliani, con il vice Piccinini Lorenzo e il collaboratore operativo Giovanni Catalani che a smesso le scarpette da gioco per aiutare il mister e i suoi compagni nella nuova avventura.

A seguire l’elenco di tutti i tecnici: Piccini Marco (Allievi ‘01/’02), Gemma Lorenzo (Allievi cadetti ’02), Olivi Lamberto (Giovanissimi ‘03/’04), Bramucci Alberto (Giovanissimi cadetti ‘03/’04), Diambra Carlo Maria (preparatore portieri allievi e giovanissimi), Bramucci Alberto (responsabile della coordinazione), Fuligna Diego (fisioterapista).

Questo invece quello della scuola calcio: Gemma Lorenzo (Esordienti ‘05), Borreani Andrea (Esordienti ’06), Rossi Berluti Giorgio (Esordienti ‘05/’06), Savelli Pino (Pulcini ’07), Ventura Teo (Pulcini ’08), Borreani Andrea e Marchionni Andrea (Primi Calci ’09), Frulla Massimiliano, Marchionni Andrea e Pesaresi Andrea (Primi Calci ‘10 e Piccoli Amici ‘11/’12).

Completa il quadro Serfilippi Francesco (preparatore dei portierini).

Inoltre, grazie alla presenza del responsabile del progetto Udinese Academy Alessandro Dozio (ex calciatore di Como, Spal….), è stato presentato alle famiglie il Progetto Udinese Academy al quale la società senigalliese ha deciso di aderire anche per la corrente stagione sportiva.

La grossa novità è che da quest’anno tutta l’attività agonistica, tolti i piccolini che si continueranno ad allenare presso il seminario vescovile, dei Nostri ragazzi sarà effettuata allo Stadio Comunale “G. Bianchelli” dove sarà a disposizione il nostro ufficio tutti i pomeriggi dalle ore 18,00 alle 20,00 per informazioni e iscrizioni.

……1, 2 e 3 Senigallia aleeeee…..

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura