SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, week end all’insegna di controlli capillari: identificate 220 persone

Un 29enne di Senigalllia è stato denunciato per guida sotto l’influenza dell’alcool

1.569 Letture
commenti
Me Gusta Piadineria Senigallia
Week end all’insegna di controlli capillari

Fine settimana all’insegna di controlli capillari  da parte dei Carabinieri della Compagnia di Senigallia nell’ultimo weekend del “Summer Jamboree 2017”. 7 pattuglie impegnate contemporaneamente in città la sera tra sabato e domenica dalle 20:00 alle 2:00 che hanno eseguito posti di blocco e controlli.

Un controllo del territorio capillare con la finalità di prevenire e reprimere manifestazioni di criminalità predatoria e di criminalità diffusa oltre che perseguire gli autori di violazioni al codice della strada ed in particolare l’uso di alcool e droghe tra gli adolescenti.

I dati derivanti dai controlli effettuati in senso generale sul piano della sicurezza: 220 persone identificate e controllate in banca dati, 125 veicoli controllati ed ispezionati; 17 contravvenzioni elevate al codice della strada.
Un 29enne di Senigalllia è stato denunciato per guida sotto l’influenza dell’alcool. All’1:30 è stato controllato da una pattuglia sulla s.s. 16 adriatica nord a Cesano, mentre era alla guida di un kymco “agility 125”. Il giovane, visibilmente alticcio, è stato sottoposto a test etilometrico risultando positivo con tasso 2,50 gr/lt. Il motociclo è stato sottoposto a sequestro ai fini della confisca mentre al giovane oltre alla denuncia penale è stata ritirata la patente di guida per i provvedimenti di competenza del Prefetto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!