SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Eurostok - La qualità al giusto prezzo - Senigallia

Senigallia: resistenza a pubblico ufficiale, ragazza denunciata

Una pesarese di 26 anni, ubriaca e in possesso di oppio, ha rifiutato anche di fornire le generalità ai Carabinieri

2.706 Letture
commenti
Carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno denunciato in stato di libertà una 26enne residente nel pesarese, nota alle forze di polizia, per i reati di resistenza a Pubblico Ufficiale e rifiuto di indicazioni sull’identità personale.


La pattuglia della Stazione di Senigallia, a seguito della richiesta telefonica pervenuta sul “112”, è intervenuta sul lungomare Mameli all’altezza dei bagni 28 mentre era in corso di svolgimento la manifestazione “big hawaiian party on the beach” dove la ragazza, in evidente stato di alterazione psicofisica per l’abuso di alcol, aveva infastidito ed “alzato le mani” contro alcuni astanti.

Al cospetto dei Carabinieri la giovane ha continuato con le sue stravaganze e con la scusa di appartarsi dietro un muretto per soddisfare un impellente bisogno fisiologico, ha tentato di disfarsi di un portamonete che, immediatamente recuperato dai militari, è risultato contenere un piccolo involucro con due grammi e mezzo di una sostanza bruna e gommosa. La sostanza sottoposta a narcotest in caserma è risultata essere oppio. Inoltre la 26enne ha opposto viva resistenza ai carabinieri tentando di sfuggire al controllo e rifiutando di fornire indicazioni sulla propria identità personale, tanto da rendere necessario il suo accompagnamento in caserma sia per l’identificazione sia per evitare che commettesse altre intemperanze.

In caserma la ragazza è stata sottoposta ad accertamento alcolemico risultando positiva con un tasso da 1,95 a 1,83 gr/lt.

La stessa pertanto è stata sanzionata in via amministrativa anche per ubriachezza molesta con una multa di 180 euro e segnalata alla Prefettura di Ancona per i provvedimenti connessi all’uso non terapeutico di sostanza stupefacente. Dopo essersi ripresa dagli abusi etilici, è stata rilasciata.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura