SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Scena Aperta 2017 - Rassegna teatro dialettale - Marzocca di Senigallia - dal 30/06 al 04/08

Si sporge troppo e cade nel fiume Misa, tragedia sfiorata a Senigallia

Intervento dei vigili del fuoco, 118 e polizia sul ponte Garibaldi per recuperare una giovane di Forlì in città per il Summer Jamboree

10.868 Letture
commenti
L'intervento dei Vigili del fuoco, 118, e Municipale su ponte Garibaldi per il recupero di una giovane nel fiume

E’ stato un episodio accidentale quello che ha fatto finire una giovane nel canale del fiume Misa a Senigallia, durante una delle serate del Summer Jamboree. L’episodio si è verificato intorno alle ore 23 di mercoledì 2 agosto, quando dal ponte Garibaldi è caduta nel fiume una 18enne di Forlì.

Immediato l’allarme alle forze dell’ordine: sul posto sono giunti gli operatori del 118, i Vigili del fuoco, la Polizia e la Municipale. Mentre questi ultimi tenevano lontani i curiosi che affollavano il centro storico preso d’assalto per la manifestazione Summer Jamboree, i vigili del distaccamento senigalliese hanno effettuato una manovra per poter calare una barella e recuperare la giovane. Questa, cadendo, ha battuto la schiena nel fondale molto basso e si è ferita un ginocchio e un braccio. A parte ciò, non versa in gravi condizioni e ha riferito di essere caduta nel fiume dopo essersi sporta troppo dal parapetto di protezione.
Dopo il recupero è stata affidata ai sanitari per le prime cure e poi portata nel vicino ospedale.

 

 

Foto di Nicola C. tratta da Facebook

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ci sono 3 commenti
ilbianconiglio 2017-08-03 17:47:37
C'ho una età però non avevo mai sentito di gente che era cascata nel fiume così. Capirai poi tutto in secca sarà cascata nel duro poveraccia.
Gnagnolo
Gnagnolo 2017-08-03 22:28:10
Tania Cagnolo.
octagon 2017-08-03 22:32:25
Purtroppo la ragazza ha dei problemucci, non era ubriaca, non camminava sul muretto e tantomeno come hanno commentato sui social che si faceva selfie!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno







Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura