SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Foto notizia: anche Yuri Chechi e Alessandro Di Battista a Senigallia

La spiaggia di Velluto sempre più gettonata dai Vip

5.510 Letture
commenti
anche Yuri Chechi e Alessandro Di Battista a Senigallia

Senigallia sempre più gettonata dai Vip: sarà per la sua proverbiale “Spiaggia di Velluto”, sarà per i festival e gli avvenimenti mondani (l’ultimo in ordine di tempo il Summer Jamboree), sarà per la sua offerta enogastronimica, fatto sta che sono sempre di più i “volti celebri” che si concedono qualche giorno di relax sui nostri lidi.

Ultimi, in ordine di tempo sono stati il deputato del M5S Alessandro Di Battista e d “Il signore dei Anelli” Yuri Chechi. Per entrambi non si è trattato di una “prima volta” ; il deputato anche lo scorso anno, sempre in concomitanza del Summer Jamboree, era stato avvistato a Senigallia a cimentarsi in balliAlessandro Di Battista a Senigallia anni ’50 sulla pista della Rocca Roveresca.
Discorso analogo per l’ex atleta olimpico, che da diverse estati fa una capatina ai “Bagni Apapaia” sul lungomare Dante Alighieri. Pochi giorni fa era stata l’opinionista Selvaggia Lucarelli a postare alcune foto del suo breve soggiorno a Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura