SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Progetto In Comune: “Nessun passo indietro sulla salute”

"Sono state fatte a suo tempo promesse su questi punti che immaginiamo non verranno disattese"

Onoranze Funebri F.lli Costantini
Maurizio Perini

Nel programma di Progetto In Comune, al capitolo salute, avevamo posto come obiettivo di mandato quello del potenziamento dei livelli di assistenza essenziali: punto nascite, pronto soccorso e rianimazione. Ci sono prerogative che vengono tutelate dalla Legge Nazionale e che nessun provvedimento regionale può intaccare.

Nella Commissione del 24 luglio, che speriamo sia non solo “una ingessata passerella” , ascolteremo quelle che sono le determinazioni concrete su personale e strutture sopraindicate.

Sono state fatte a suo tempo promesse su questi punti che immaginiamo non verranno disattese, ben consci del fatto che le problematiche presenti nel nostro ospedale sono note a chi ad un livello dirigenziale, deve in maniera coerente provvedere.
Qualora le risposte non fossero adeguate, procederemo congiuntamente alle altre forze politiche per garantire il mantenimento delle promesse fatte.

 

da Progetto In Comune

Commenti
Ci sono 11 commenti
leofax 2017-07-24 15:41:25
E l'Utic della cardiologia dove la lasciamo a Jesi e Fabriano?
pablo 2017-07-24 15:47:13
Sig. Perini: lo sa che molto probabilmente la prossima chiusura riguarderà il punto nascita? la vorrò vedere quel giorno cosa verrà a raccontare.
BlackCat
BlackCat 2017-07-24 20:37:43
Se le promesse sono come quelle del sig. Perini, che passa da lista di opposizione a lista pro giunta scodinzolante, dobbiamo iniziare a preoccuparci seriamente.
centr100
centr100 2017-07-24 21:38:50
@pablo Racconterà ció che il sindaco gli avrà detto di raccontare, e Bedini dietro che applaudirà, così, perché deve farlo.
octagon 2017-07-25 02:29:20
ascolteremo quelle che sono le determinazioni concrete su personale e strutture sopraindicate. Chi!? Maggioranza, opposizione o Eta Beta...chi! ? Due anni passano presto....non vedo l'ora
ozymandias
ozymandias 2017-07-25 08:45:15
@centr100 credo non valga la pena nemmeno iniziare una discussione.
Per me i valori , soprattutto quando si indossa una divisa, dovrebbero essere ben altri.
A_M_A_ 2017-07-25 10:48:54
La coerenza non è proprio una sua qualità. Pochi giorni fa' ha scritto difendendo la chiusura per ragioni di risparmio sulle spese delle sanità regionale.
henry
Dirty Rotten Imbeciles 2017-07-25 15:14:54
.....a certe persone andrebbe negata la possibilità di scrivere articoli sulle testate Webbarole (direi di allargare anche a tutte le altre) Guardi, che se continua a fare cosi', il suo padrone la prende a sculacciate e la fa tornare "lupetto". Insomma, un po' di decoro......taccia.
Franco Giannini
Franco Giannini 2017-07-25 17:10:02
:"Sono state fatte a suo tempo promesse su questi punti che immaginiamo non verranno disattese..." Eccone un altro che spera, non conoscendo il motto di chi vive sperando, ed aggiunge :"... Qualora le risposte non fossero adeguate, procederemo congiuntamente alle altre forze politiche per garantire il mantenimento delle promesse fatte." Quali forze ?, sicuramente non qualcuna dell'Opposizione che lo vedono come il fumo negli occhi. Non resterà quindi che quelle della Maggioranza, le quali però, come si è visto ed ascoltato anche con dei "bravo", loro sono tutte un c@@o ed un paio di brache con quanto fa l'Area Vasta. A questo punto potrà accordarsi con qualche sacrestano di qualche parrocchia locale, che al più può reggere il moccolo, ma di fatto, ancora, non fa forza politica.
Cristian 2017-07-26 04:14:14
Caro perini, ogni volta che te ne esci con questi comunicati, ti copri di ridicolo. Dai aria alla bocca solo per ottenere il consenso di pochi, ma é solo un consenso di comodo perché speri di far carriera col "ruffianamento" . Intanto hai deluso le aspettative di chi ti ha votato e soprattutto di chi nella tua lista ti aveva appoggiato. Alle prossime elezioni se avrai bisogno di essere appoggiato, la tua richiesta puoi presentarla già arrotolata. MI VERGOGNO DI AVERTI APPOGGIATO! Ci sentiamo presi in giro. Spero che i cittadini si ricordino del voltafaccia cui ti stai esibendo. Ti ricordo inoltre che saresti nell opposizione! Sei passato al nemico come un traditore. E penso che chi ha tradito, tradirà ancora.
centr100
centr100 2017-07-27 14:46:49
@aurelia conosco anche io gente che la pensa come te, che si sente ingannata da questo personaggio. Probabilmente "qualcuno" deve avergli promesso "qualcosa", la dignità in alcuni soggetti, sia chi la compra sia chi la vende, costa poco perché vale poco.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!