SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

CaterRaduno 2017, Max Gazzè fa il sold out nonostante la pioggia -FOTO e VIDEO

Grande attesa per il gran finale del 1° luglio con Francesco Gabbani

Al Vicoletto da Michele - Ristorante e pizzeria a Senigallia
Max gazzè al CaterRaduno 2017

Max Gazzè non delude mai. Per la terza volta ha detto sì al CaterRaduno di Senigallia e il popolo di Caterpillar lo ha ripagato alla grande.
(Foto in apertura Simone Lucchetti)

Max Gazzè fa il sold out nonostante la pioggia. E’ stato un grande successo il secondo grande concerto di questa edizione 2017 del CaterRaduno. Nonostante la pioggia ed il tempo incerto il popolo del Cater non si è fatto certo desiderare ed ha accolto con un boato l’arrivo dell’artista sul palco.

Gazzè, arrivato alla terza presenza sul palco al CaterRaduno, non si è fatto desiderate ricambiando l’affetto con un live scatenato che ha fatto la spola tra tutti i suoi più grandi successi vecchi e nuovi: quasi due ore di live che hanno fatto divertire, ballare e cantare i tantissimi presenti.

E per la serata conclusiva del 1° luglio si attende il bis: in città si respira grande fermento per il gran finale con Francesco Gabbani. L’inizio del live è previsto per le 22.00 sempre al Foro Annonario.

Alle 23.30, saliranno sul palco tutti i conduttori di Caterpillar e Caterpillar AM per salutare il pubblico insieme alla Banda Osiris, al direttore di Rainews24 Antonio Di Bella e a Renzo Ceresa, direttore artistico della manifestazione e storico curatore di Caterpillar e Caterpilalr AM.

Il ‘CateRaduno’ sarà anche in streaming su www.radio2.rai.it, in diretta sui social di @RaiRadio2, sulla App di Radio Rai

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura