SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Area Forma e Colore

Senigallia: scooter contro bicicletta sulla SS16, all’altezza del Ponterosso

Eliambulanza e mezzi del 118 sul posto per soccorrere i tre feriti

11.875 Letture
commenti
Incidente tra scooter e bicicletta sulla SS16 al Ponte Rosso

Brutta caduta quella che ha visto a Senigallia protagonista un centauro di Montemarciano. L’incidente è avvenuto in via Podesti (statale Adriatica sud) all’incrocio con via Rovereto, dove il giovane 19enne a bordo di uno scooter si è scontrato con un ciclista che attraversava per andare proprio nell’area del Ponterosso.

L’incidente si è verificato intorno alle 13:30 di martedì 13 giugno. A bordo dello scooter c’erano due giovani che dal centro di Senigallia percorrevano la statale in direzione sud. L’impatto sembra si sia originato da una mancata precedenza, ma sulla causa stanno ancora facendo chiarezza i Carabinieri di Senigallia intervenuti sul posto. Carabinieri che dovranno anche accertare se il ciclista stesse attraversando la strada sulle strisce in sella alla bicicletta o accompagnandola a mano.

Incidente tra scooter e bicicletta sulla SS16 al Ponte RossoIl giovane centauro è stato trasportato con l’ambulanza nel vicino parcheggio a sud del quartiere Saline dove l’attendeva l’eliambulanza per il trasporto all’ospedale regionale di Ancona-Torrette.

Ha riportato una frattura al naso ma le sue condizioni non destano troppa preoccupazione; gli altri due coinvolti nell’incidente, doloranti per alcune escoriazioni e lievi contusioni, sono stati soccorsi da un secondo mezzo di soccorso.

 

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno