SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Ein Bier Borgo Catena - 15-16-17-18 giugno 2017 - Festa della birra a Senigallia

Servizio Civile Nazionale, uscito il bando 2017 per i volontari

A Senigallia 26 posti per quattro progetti

1.724 Letture
commenti
Servizio civile

Al via le domande di partecipazione al bando di Servizio Civile Nazionale per giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni. I progetti che interessano il Comune di Senigallia sono quattro per un totale di 26 posti: “Giovani per i giovani: informazione e aggregazione” (sedi: Centro di aggregazione giovanile e Informagiovani, 4 volontari); “Libri e non solo: la biblioteca come laboratorio di iniziativa culturale” (sede: Biblioteca Antonelliana, 3 volontari); “Il museo la bellezza il racconto” (sede: ufficio Cultura, 4 volontari); SOLIDARIETÀ INcomune (sedi: Senigallia, Arcevia, Barbara, Ostra, Castelleone di Suasa, Corinaldo, Ostra Vetere, Trecastelli, Serra de’ Conti, Fondazione Città di Senigallia, per un totale di 15 volontari).

I requisiti e le modalità di partecipazione, oltre ai quattro progetti completi, possono essere consultati all’interno del sito istituzionale www.comune.senigallia.an.it e nella sezione dedicata all’Informagiovani www.informagiovani-senigallia.it.

Le domande dovranno pervenire al Comune di Senigallia entro e non oltre le ore 14 del 26 giugno 2017 (non fa fede il timbro postale) tramite consegna a mano (Sportello accettazione – piazza Roma, 8), o invio postale (a mezzo raccomandata A/R all’indirizzo Comune di Senigallia – piazza Roma, 8 – 60019 Senigallia) oppure via PEC (all’indirizzo comune.senigallia@emarche.it). È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale.

Al fine di orientare meglio la scelta dei ragazzi, i progetti, e più in generale l’esperienza del Servizio Civile Nazionale, saranno presentati in un incontro informativo che si terrà giovedì 15 giugno, alle ore 16,30 nella sala conferenze della Biblioteca comunale Antonelliana.

Per ulteriori informazioni contattare l’Informagiovani al numero verde 800211212 o all’indirizzo e-mail informagiovani@comune.senigallia.an.it.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura