SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Commercio e turismo tra bandi e finanziamenti: incontro a Senigallia

Iniziativa della CNA durante l'assemblea elettiva del 10 maggio

CNA Senigallia

Opportunità e contributi per commercio, turismo e pubblici esercizi: bandi, finanziamenti, interventi agevolati, tutto ciò che c’è da sapere verrà illustrato nel corso di un convegno che Cna Commercio e Turismo della provincia di Ancona organizza in occasione dell’assemblea elettiva per il rinnovo degli organismi dirigenti di settore.

L’appuntamento è per mercoledì 10 maggio alle ore 21 presso la sede Cna di Senigallia, in via Abbagnano 2.

Il convegno avrà un taglio molto pratico – spiega Andrea Riccardi, responsabile provinciale Cna Commercio e Turismo – affinché commercianti e titolari di pubblici esercizi sappiano bene quali sono le opportunità e i bandi che la Regione e i vari Enti preposti mettono a disposizione per le imprese del territorio. Verranno specificati quali sono i contributi e le modalità per richiederli e quali caratteristiche le imprese devono avere per poterne fare richiesta“. Relatori: Adriana Brandoni, presidente Cna Commercio e Turismo e Alessandro Righi, coordinatore regionale crediti speciali Fidimpresa Marche.

Al termine verranno rinnovate le cariche elettive.
L’incontro è aperto a tutti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno