SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Primarie PD: Mangialardi e Campanile nell’assemblea nazionale

Sindaco e assessore di Senigallia tra i delegati regionali

1.559 Letture
commenti
Caffespresso - Capsule caffè Rekico
Logo PD

Il territorio senigalliese e della vallata del Misa sarà rappresentato nell’assemblea nazionale del Partito Democratico. E questo grazie alle elezioni primarie del PD svoltesi il 30 aprile che hanno visto la partecipazione di circa 1840 votanti della sola spiaggia di velluto.

Proprio l’alta percentuale ottenuta dalla mozione Renzi ha di fatto determinato l’entrata nell’assemblea nazionale di Maurizio Mangialardi e Gennaro Campanile, Maurizio Mangialardirispettivamente sindaco e assessore al bilancio del Comune di Senigallia.

In virtù dell’altissima percentuale ottenuta dalla mozione Renzi – spiega Campanile – mi trovo eletto, per la prima volta, tra i 20 delegati regionali, che rappresenteranno il nostro territorio all’assemblea nazionale del Partito Democratico. Mi sento in dovere di ringraziare in modo sincero e sentito primariamente coloro che mi hanno indicato e scelto come possibile rappresentante a questa importante assemblea. Gennaro CampanileNon meno importante ricordare tutti quelli che hanno collaborato e sostenuto la mozione Renzi “Avanti insieme”, credendo nella ripartenza di un cammino interrotto che continuerà in virtù di questo risultato. Onorato – conclude – di rappresentare per i prossimi 4 anni i valori, le idee,i programmi con umiltà e responsabilità, ai quali fortemente credo e per i quali mi impegnerò con la passione che mi ha sempre accompagnato. Avanti, insieme“.

Commenti
Ci sono 4 commenti
Gnagnolo
Gnagnolo 2017-05-03 15:38:42
Restiamo in trepidante attesa di sentire i discorsi di Campanile all'assemblea nazionale.
Pluto
Pluto 2017-05-03 17:50:32
I senigalliesi penderanno dalle labbra di Campanile...
favi umberto 2017-05-04 08:57:54
leggo nei commenti diGnagnolo ed Ernesto unsa velata ironia..... credo anche fuori posto
Dopo questo congresso occorre dare unità e compattezza a che vuol togliere dal pantano questa Italia!. Campanile e di Mangialardi ci rappresentano degnamente; il loro compito non sarà difficile... Basterà NON approvare le proposte della minoranza alquanto sparuta!
Se poi Ernesto e Gnagnolo non sono del PD..... perchè non tacciono?
mimmo990
mimmo990 2017-05-05 00:11:23
@favi ...perché a questo mondo esiste ancora la libertà di parola?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura