SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Ristorante Trattoria Le Stagioni - San Marcello

Lite alla Cesanella di Senigallia, intervengono 113 e 118

Poliziotti riportano alla tranquillità la situazione dopo i calci e i pugni, gli operatori sanitari curano i litiganti

7.318 Letture
Un commento
Polizia, Volanti, agenti

Lite a Senigallia tra alcuni uomini che se le sono date di santa ragione nei pressi di via Sanzio, in zona Cesanella. La lite si è verificata nella serata di giovedì 27 aprile, quando al 113 sono arrivate le segnalazioni di alcuni cittadini. Giunti sul posto, gli agenti della volante hanno trovato quattro uomini di nazionalità senegalese e una donna italiana che urlavano e inveivano reciprocamente.

Dopo aver tranquillizzato i litiganti e averli identificati, i poliziotti hanno cercato di ricostruire la dinamica della lite e la causa, da ricondursi a motivi antecedenti e personali. Motivi che hanno portato uno dei quattro a danneggiare con un tubo l’auto del contendente. Il conducente è allora sceso dal veicolo ed è iniziata la lite vera e propria: gli altri, tra urla e spintoni, hanno cercato di calmare i litiganti ma vi sono riusciti solo all’arrivo della Polizia.

Sul posto è giunta anche un’ambulanza del 118 per le cure del caso: i due hanno riportato contusioni tipiche derivanti da calci e pugni ma nulla di grave e si sono riservati di sporgere reciproca querela.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Solo un commento
cicciamariuccia 2017-04-29 07:39:57
Strano....sembra una barzelletta....4 senegalesi e un italiana..... è un po' come c'erano un inglese, un marocchino un italiano e un cinese....
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno