SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: vigilia di Pasqua in campo per Vigor Senigallia ed Olimpia Marzocca

Sabato 15 aprile gioca anche il Barbara, che cerca lo sprint per chiudere i giochi in vetta

1.746 Letture
commenti
Netservice - Realizzazione e promozione siti web
Latini (Vigor Senigallia)

Vigilia di Pasqua in campo per Vigor Senigallia e Olimpia Marzocca, impegnate sabato 15 aprile nella 27° giornata di Promozione.

Entrambe giocano in trasferta alle ore 16: la Vigor sul campo del quasi retrocesso Belvedere, l’Olimpia al Diana contro l’Osimana: grazie a un accordo tra le società, anche questa partita, prevista inizialmente per il 18 aprile (quando si completerà il turno e scenderà in campo pure l’FC Senigallia, in casa contro la Passatempese), è stata anticipata a sabato 15.

Incontro di grande importanza anche per il Barbara capolista, che sempre il 15 aprile alle ore 16 ospita il Gabicce Gradara con l’obiettivo di allungare da 4 a 7 i punti di vantaggio sull’Atletico Alma.

Intanto prosegue il Torneo delle Regioni: eliminati nei quarti di finale gli Juniores, il 13 aprile sono usciti anche gli Allievi della Rappresentativa Marche, che schierava ben 3 giocatori dell’FC Senigallia-Vigorina (Marzano, Rocchi e Pesaresi): netta la sconfitta contro la Campania (4-0, doppiette di Nunziante e Marino), ma resta lusinghiero il cammino della selezione regionale.

In finale, la Campania, nella mattinata del 14 aprile, affronterà il Lazio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura